Madian Orizzonti Onlus
  • LE ROTTE DELLA SOLIDARIETA'
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono
Georgia:  “Aiuta un bambino a camminare”

Georgia: “Aiuta un bambino a camminare”

Il Centro “San Camillo” della Missione di Tbilisi (Georgia) dispone degli spazi necessari per ospitare bambini disabili, con le loro mamme, e garantire loro la terapia fisioterapica necessaria che viene effettuata in cicli di 15 giorni, almeno 4 volte ogni anno.

Scopri di più
Uragano Matthew – Jérémie – Haiti

Uragano Matthew – Jérémie – Haiti

Per far fronte all’emergenza alimentare e sanitaria provocata dall’Uragano Matthew, abbiamo pianificato i seguenti interventi: ripristino cliniche mobili, costruzione di villaggi e di pozzi per acqua potabile.

Scopri di più
Ricostruzione case a Jérémie

Ricostruzione case a Jérémie

L’uragano Matthew ha distrutto l’80% delle case di Jérémie e dei villaggi montani. Stiamo iniziando un’operazione di ricostruzione di queste case.
Il costo per ogni casa è di € 10.000,00

Scopri di più
India

India

L’intervento in India è legato alle iniziative di Suor Puspha Rani, medico ginecologo. Dal 1986 l’orfanotrofio offre alle ragazze sino a 15 anni istruzione, cibo e protezione. Ospita complessivamente 34 ragazze.

Scopri di più
Nepal

Nepal

Madian Orizzonti sta contribuendo a ricostruire il Koselee children Care Center a Sindhuli, nella valle di Kathmandu, distrutto dal terremoto che ha recentemente devastato il Nepal.

Scopri di più
Kenia

Kenia

Nella città di KARUNGU sul Lago Vittoria ci occupiamo del centro orfani Dala Kiye dove a 520 bambini vengono assicurati due pasti al giorno e dove vengono curati 60 bambini malati di AIDS.

Scopri di più