Madian Orizzonti Onlus
  • LE ROTTE DELLA SOLIDARIETA'
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono
CAM-ON n. 2/2018

CAM-ON n. 2/2018

Troverete il notiziario in versione cartacea presso il Santuario San Giuseppe (Via Santa Teresa, 22 – Torino). Qui la possibilità di sfogliarlo in versione elettronica. Buona lettura Padre Antonio Menegon

Read More
Concerti di Natale

Concerti di Natale

Giovedì 20 dicembre e Venerdì 21 dicembre nella Chiesa San Giuseppe, alle ore 21:00 due serate all’insegna del gospel, due concerti di Natale del Sunshine Gospel Choir per raccogliere fondi destinati a tutti i progetti che vedono Haiti protagonista.
Prevendite biglietti presso:

Chave Arredamenti – Via Pietro Micca, 15 – Torino
Farmacia Pensa –

Read More
Le torte dell’Immacolata

Le torte dell’Immacolata

Da Sabato 1 Dicembre e Domenica 2 Dicembre e poi da Venerdì 7 dicembre a Domenica 9 dicembre 2018 la Sacrestia dela Chiesa di San Giuseppe in Via Santa Teresa 22 a Torino è allestita come negli anni precedenti per il consueto mercatino di torte dolci e salate, marmellate, liquori e acciughe preparate dalle

Read More
Un presepe popolare

Un presepe popolare

Lunedì 17 dicembre 2018 – alle ore 20:30 nella Chiesa di San Giuseppe in Via Santa Teresa 22 a Torino Rete Italiana di Cultura Popolare e il Teatro di Comunità presenterà lo spettacolo “Un presepe popolare” a cura del Laboratorio Borgo narratori – Polo del ‘900.
Ingresso libero
 
Un presepe

Read More
Il Sogno di Benino

Il Sogno di Benino

Venerdì 14 dicembre 2018 – alle ore 20:30 – nella Chiesa di San Giuseppe in Via Santa Teresa 22 a Torino l’Associazione il Teatro delle Forme presenterà lo spettacolo “Il Sogno di Benino“, un intreccio poetico e divertente dove la Storia della Sacra Famiglia s’intreccia alla quotidianità di ognuno di noi.

Read More
Georgia:  “Aiuta un bambino a camminare”

Georgia: “Aiuta un bambino a camminare”

Il Centro “San Camillo” della Missione di Tbilisi (Georgia) dispone degli spazi necessari per ospitare bambini disabili, con le loro mamme, e garantire loro la terapia fisioterapica necessaria che viene effettuata in cicli di 15 giorni, almeno 4 volte ogni anno.

Read More