• MADIAN ORIZZONTI ONLUS
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono
Progetto Principio Attivo

Progetto Principio Attivo

PROGETTO DI COOPERAZIONE SANITARIA INTERNAZIONALE PER L’ISTITUZIONE DI UNA FARMACIA GALENICA A PORT AU PRINCE CON LA SUPERVISIONE TECNICA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZA E TECNOLOGIA DEL FARMACO DELL’UNIVERSITÀ DI TORINO  

Read More
Georgia:  “Aiuta un bambino a camminare”

Georgia: “Aiuta un bambino a camminare”

Il Centro “San Camillo” della Missione di Tbilisi (Georgia) dispone degli spazi necessari per ospitare bambini disabili, con le loro mamme, e garantire loro la terapia fisioterapica necessaria che viene effettuata in cicli di 15 giorni, almeno 4 volte ogni anno.

Read More
Ricostruzione case a Jérémie

Ricostruzione case a Jérémie

L’uragano Matthew ha distrutto l’80% delle case di Jérémie e dei villaggi montani. Stiamo iniziando un’operazione di ricostruzione di queste case. Il costo per ogni casa è di € 10.000,00

Read More
India

India

L’intervento in India è legato alle iniziative di Suor Puspha Rani, medico ginecologo. Dal 1986 l’orfanotrofio offre alle ragazze sino a 15 anni istruzione, cibo e protezione. Ospita complessivamente 34 ragazze.

Read More
Nepal

Nepal

Madian Orizzonti sta contribuendo a ricostruire il Koselee children Care Center a Sindhuli, nella valle di Kathmandu, distrutto dal terremoto che ha recentemente devastato il Nepal.

Read More