• MADIAN ORIZZONTI ONLUS
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono

Appuntamenti natalizi

Gli appuntamenti dei prossimi giorni, a cui Madian Orizzonti Onlus, Madiancorner e la Comunità Madian vi aspettano

– Giovedì 20 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Nuovo, Corso Massimo d’Azeglio n. 17 – Torino – “Gospel per Haiti” con il Sunshine Gospel Choir diretto da Alex Negro. Costo dei biglietti Euro 15 e Euro 20, Prevendita biglietti: Chave Arredamenti – Via Pietro Micca n. 15 (angolo via dei Mercanti, Torino – tel. 011/547587), Farmacia Pensa – Via Cernaia n. 14° – Torino – tel. 011/545009, Chiesa di San Giuseppe – Via Santa Teresa n. 22, tel. 011/5628093. Il ricavato del concerto sarà interamente destinato alla costruzione del centro ospedaliero per la cura delle lesioni cutanee gravi San Camillo a Jeremie,Haiti.

– Venerdì 21 dicembre nella Chiesa di San Giuseppe – Via Santa teresa n. 22, si terrà il Concerto di Natale con il Coro del Bric. Al termine del concerto, nella corte interna della comunità, panettone e cioccolata calda per tutti. Il ricavato della serata sarà a favore dei bambini disabili gravi fisici e mentali da 0 a 15 anni del Foyer Bethléem di Haiti.

– Domenica 23 dicembre alle ore 16.00 il Vescovo di Torino, Monsignor Cesare Nosiglia, visiterà la Comunità Madian intrattenendosi con i religiosi, i volontari e gli ospiti della comunità.

– Lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale, le Messe nella Chiesa di San Giuseppe verranno celebrate alle ore 18.45 e alle ore 24.00 (la solenne Messa di mezzanotte). A seguire scambio di auguri nella corte interna della comunità con panettone, cioccolata calda, vin brulé per tutti.

– Martedì 25 dicembre, giorno di Natale, le Messe avranno i seguenti orari: 9.30 – 10.30 – 11.30 – 18.45.

Nella speranza di potervi incontrare auguro a tutti voi Buon Natale e vi ringrazio per essere sempre presenti e vicini a noi nel quotidiano lavoro al servizio dei poveri e dei malati a Torino e in Haiti, Georgia, Armenia e Argentina.

Padre Antonio Menegon

Madian Orizzonti

Dal 1980 ci occupiamo dell’accoglienza e dell’accompagnamento gratuito di povera gente ammalata, secondo lo spirito del Fondatore: San Camillo De Lellis.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *