• MADIAN ORIZZONTI ONLUS
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono

Gara di Golf

Domenica 1 ottobre, presso il Golf Club La Margherita di Poirino, si è tenuta la Gara di golf benefica organizzata dal Service Rotary per sostenere le spese alimentari delle famiglie povere di Torino. Tutto il ricavato, unitamente ad un ulteriore contributo del Rotary Club, è stato consegnato a Madian Orizzonti Onlus e sarà destinato al progetto per il quale la manifestazione è stata organizzata.

È stata una bella giornata, iniziata di primo mattino con le partenze dei primi giocatori e proseguita fino alle 17:30, quando l’ultima squadra ha finito le 18 buche.

La premiazione è stata preceduta dagli interventi del Presidente e del Segretario del Golf Club, del Segretario del Rotary Club Torino Nord Est Avv. Mario Camerano e di Franca Berardi in rappresentanza della Madian Orizzonti Onlus.

I ricchi premi, consegnati nel corso della premiazione dei vincitori, sono stati molto apprezzati dai partecipanti la gara e la lotteria, che è seguita, è stata un momento di allegria e socializzazione che ha concluso degnamente questa giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Si ringraziano gli sponsor che hanno fornito i premi: Chave, DPV, Farmacia Pensa, Gervasoni, Pico Maccario, Luciana Bulgarelli gioielli, Fox Italia, Flou, Gioielleria Vergano, Jolly Sport, Lauretana. Un ringraziamento particolare e doveroso va a Silvia Chave che è stata l’anima e il motore trainante di questo evento.

Madian Orizzonti

Dal 1980 ci occupiamo dell’accoglienza e dell’accompagnamento gratuito di povera gente ammalata, secondo lo spirito del Fondatore: San Camillo De Lellis.