• MADIAN ORIZZONTI ONLUS
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono

Aggiornamento terremoto Nepal – 6 maggio

Fratel Madhu e Mr. Royce della CTF India e la Caritas India hanno raggiunto il 3 maggio Swara, la zona sotto l’epicentro del sisma. Hanno incontrato un gruppo di suore dell’ordine di Gesù Buon Pastore che hanno organizzato un campo medico. Fratel Madhu sta ora proseguendo verso Barpak e Larpak dove nessuno è ancora arrivato con gli aiuti. I villaggi più vicini alla zona dell’epicentro sono raggiungibili solo a piedi perché le strade sono state completamente distrutte dal sisma. Devono realizzare nuovi campi medici e garantire la distribuzione di tende per la popolazione che non ha più un tetto. La popolazione ha bisogno di tutto: kit per la potabilizzazione dell’acqua, farmaci, generi alimentari, tende e altri beni di prima necessità.

Madian Orizzonti sta proseguendo con la raccolta fondi per l’acquisto di questi beni. Il conto corrente sul quale effettuare i versamenti è IT 22 S 02008 01046 0001 010 96394 – Unicredit – indicando nella causale “Emergenza terremoto Nepal”.

Madian Orizzonti

Dal 1980 ci occupiamo dell’accoglienza e dell’accompagnamento gratuito di povera gente ammalata, secondo lo spirito del Fondatore: San Camillo De Lellis.