Madian Orizzonti Onlus
  • LE ROTTE DELLA SOLIDARIETA'
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono

Cena delle comunità

La consueta Cena in Vetreria è diventata  la “Cena delle comunità”. Cambia il luogo ma resta lo spirito che ci animava: condividere un po’ del nostro tempo e la cena con i nostri fratelli che appartengono o frequentano le Comunità o le Associazioni che aiutano chi fa più fatica a vivere. I piatti saranno preparati da Stefano Fanti (chef Ristorante del Circolo dei Lettori di Torino) e Steven Lazzarin (chef Le Ramin-e di Torino) a cui quest’anno si aggiunge per il dolce la chef Anna Maria Tamasco (TE.MA.FOOD di Carmagnola).

Come negli altri appuntamenti, si mangerà insieme e ci si alzerà a turno per servire i nostri ospiti.

Se Ti facesse piacere prendere parte alla serata, Ti prego di scrivere a info@madian-orizzonti.it oppure telefonare allo 011/539045.

È importante per noi sapere il prima possibile chi aderirà alla proposta, sapendo che, a differenza delle altre cene che organizziamo, i posti disponibili sono pochi (in tutto una cinquantina).

L’appuntamento è per lunedì 26 febbraio alle ore 20.00 al Palazzo della Luce in Via Bertola, 40 a Torino.

La spesa da sostenere è di 25 euro (per la propria cena) + 25 euro (per la cena di un amico povero).

Madian Orizzonti

Dal 1980 ci occupiamo dell’accoglienza e dell’accompagnamento gratuito di povera gente ammalata, secondo lo spirito del Fondatore: San Camillo De Lellis.