Madian Orizzonti Onlus
  • LE ROTTE DELLA SOLIDARIETA'
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono

Il mio dono – Natale 2017

è partita l’edizione natalizia de IL MIO DONO, l’iniziativa di UNICREDIT, con la quale attraverso un semplice voto on line Madian Orizzonti Onlus può ottenere un premio in denaro che sarà destinato ai nostri progetti e alle nostre Missioni. Il calcio di inizio è stato fischiato il 1° dicembre e il termine per votare è il 22 gennaio 2018.

Costa solo qualche minuto del nostro tempo, ma per Madian Orizzonti Onlus può significare molto!

Come partecipare e come votare ?

Per esprimere la preferenza a Madian Orizzonti è necessario cliccare sulla pagina https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=212

La pagina di voto contiene la possibilità di votare tramite Facebook, Twitter o Googleplus o via e-mail. È necessario seguire le indicazioni che ogni canale prevede in quanto l’attribuzione definitiva della preferenza è possibile solo al termine del percorso.

Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Dopo aver votato Madian Orizzonti Onlus, hai l’opportunità di aggiungere anche una donazione da almeno 10€ per moltiplicare di 6 volte il valore del tuo voto.

Non dimenticare di raccontare a tutti i tuoi amici di questa iniziativa benefica.

Madian Orizzonti

Dal 1980 ci occupiamo dell’accoglienza e dell’accompagnamento gratuito di povera gente ammalata, secondo lo spirito del Fondatore: San Camillo De Lellis.