Madian Orizzonti e Elettrogruppo ZeroUno hanno organizzato, a pochi giorni dalla festa di San Camillo, una cena di beneficenza per raccogliere fondi per la sempre più martoriata terra di Haiti.
Appuntamento lunedì 17 luglio prossimo alle ore 20:30 in una “location” molto particolare: il piazzale dell’importante Centro Vendite di Elettrogruppo ZeroUno a Beinasco, in Via Giotto 10.
Per la serata, Savino Group – agenzia di viaggi e trasporti – ha messo a disposizione un bus, andata e ritorno, che partirà da piazza Solferino.
Il menu è ispirato a quello che si può trovare negli Autogrill ma gli chef sapranno tradurlo in piatti da portata di assoluta qualità.
Per la prenotazione alla cena è necessario scrivere all’indirizzo mail info@madian-orizzonti.it indicando il numero di partecipanti e anche se e quante persone usufruiranno del servizio bus/navetta (gratuito).
Il contributo minimo per la cena è di 35 euro che è possibile versare utilizzando l’IBAN IT22S0200801046000101096394 – Banca UNICREDIT – Filiale di TORINO Via XX Settembre
La cena si svolgerà all’aperto in caso di bel tempo, o al coperto in caso di pioggia.
.