• MADIAN ORIZZONTI ONLUS
  • Via S. Camillo De Lellis 28, Torino
  • E-mail
  • Telefono

Terremoto in Nepal

Le notizie che arrivano dal Nepal sono drammatiche: il numero di  morti e  feriti continua a crescere, la devastazione è grande, la sofferenza di tutto un popolo pure.

Fratel  Madhu, medico e  Mr. Royce, entrambi della Camillian Task Force (CTF) India sono arrivati stamattina a Katmandu e stanno elaborando, con altre ONG locali, il piano d’azione per concentrare il programma di soccorso in zone specifiche. Nei prossimi giorni un gruppo di volontari medici ed infermieri, sempre della CTF India, partirà da Bangalore per Katmandu per unirsi al team e prendere parte alle operazioni di soccorso.

Madian Orizzonti Onlus vuole essere vicina a questa povera gente inviando loro, attraverso la Camillian Task Force, un contributo economico per i primi soccorsi e le prime necessità.

Chiediamo il vostro aiuto per poter rispondere agli appelli che ci sono stati rivolti e far sentire la nostra solidarietà e presenza al  dolore del popolo nepalese perché possa riprendere il faticoso cammino della vita.

COME DONARE: in Banca attraverso il c/c Bancario di Madian Orizzonti  il cui IBAN  è  IT 22 S 02008 01046 0001 010 96394 oppure in Posta con  CCP 70170733  specificando nella causale “Emergenza Terremoto Nepal”.

Madian Orizzonti

Dal 1980 ci occupiamo dell’accoglienza e dell’accompagnamento gratuito di povera gente ammalata, secondo lo spirito del Fondatore: San Camillo De Lellis.